🍫🌴 PULIZIA DEL VISO GOLOSA 🍫🌴


Oggi, nella mia pulizia del viso settimanale, ho inserito uno scrub e una maschera viso davvero fantastici, veloci e golosissimi 😋 
Ho utilizzato pochi ingredienti, facili da reperire, come cacao, yogurt, farina di cocco, miele e olio di cocco. 
Siete curiose di sapere come li ho realizzati? Ve lo dico subito 😉


Scrub Viso al Cocco 

Ingredienti: 2 cucchiai farina di cocco, 1 cucchiaio olio di cocco, 1 cucchiaino miele liquido.
Realizzazione: uniamo tutti gli ingredienti in una ciotolina e mescoliamo fino ad amalgamare bene il tutto.
Uso: applichiamo sul viso umido massaggiando delicatamente con movimenti circolari per un paio di minuti, evitando il contorno occhi.
Questo scrub, particolarmente delicato per la presenza della farina di cocco, si presta molto bene anche per le pelli più delicate.



Maschera al Cacao e Yogurt

Ingredienti: 2 cucchiai yogurt bianco, 1 cucchiaio cacao amaro polvere, 1 cucchiaino miele liquido.
Realizzazione: in una ciotolina uniamo lo yogurt, il cacao setacciato e il miele, mescoliamo per bene fino ad ottenere un composto liscio e omogeneo.
Uso: applichiamo sul viso pulito e asciutto, se possibile con un pennello piatto, un strato generoso di maschera, lasciamo in posa per 5-10 minuti e poi sciacquiamo con acqua tiepida.
Questa maschera golosa è una vera coccola per la pelle, unendo le virtù idratanti e nutrienti dello yogurt a quelle antiossidanti del cacao e lenitive del miele.

Se vi è piaciuto questo post mettetemi un mi piace e scrivetemelo nei commenti 😊😘



Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *