📝 REVIEW PRODOTTI NAOBAY 🌱


Ciao a tutti, qualche tempo fa, curiosando da Tigotà, ho notato una linea di prodotti ecobio molto carina, si perchè anche l'occhio vuole la sua parte 😉 : packaging essenziale, tappi in legno sia per i vasetti che per i tubetti e molto completa, ha infatti diverse creme viso, contorno occhi e labbra, detergenti, tonici, sieri, oli, maschere, scrub senza contare  latte e crema corpo, crema mani e shampoo di diversi tipi, inoltre ha anche una mini linea uomo con detergente viso all in one, dopobarba multieffetto e contorno occhi, infine la linea bimbi con schiuma da bagno, crema per il cambio, crema per il viso, bagno-shampoo, olio corpo ed emulsione corpo. 
Io ho deciso di iniziare acquistando due prodotti ma credo che a breve integrerò con altri prodotti perchè questi mi sono piaciuti davvero molto. Ora ve li racconto un pò...





Crema Viso Hydraplus

Questa crema idratante e antiossidante, è studiata per idratare in profondità la pelle e proteggerla grazie ad ingredienti naturali come l'estratto di salvia che trattiene l'acqua nella pelle, l'altea, l'olio di oliva e la camomilla che aiutano a proteggerla e idratarla, e l'olio di melograno che nutre la pelle in profondità migliorandone l'elasticità. Contiene inoltre burro di karité, olio di avocado e idrolato di arancio, tutti da agricoltura biologica certificata. Il 99,2% degli ingredienti è di origine naturale e il 14,8% proviene da agricoltura biologica. Insomma, una crema fantastica, morbida, non unta, non appiccicosa, si stende benissimo senza fare scia bianca, si assorbe velocemente ed ha un profumo buonissimo che io definisco di "panettone", idrata la pelle e la lascia morbida fino a sera. 
L'ho acquistata da Tigotà in confezione airless da 50ml al prezzo di €7,95





Maschera Detox al Legno Fossile Nero

Questa maschera nera è un vero e proprio trattamento disintossicante profondo per combattere l'inquinamento urbano e l'accumulo di impurità dai pori della pelle. Contiene carbone attivo che deterge e bilancia i livelli di sebo e batteri in eccesso e promuove la riduzione dei punti neri donando una pelle più luminosa e uniforme; liquirizia e tè verde che hanno proprietà antiossidanti e difendono la pelle dai radicali liberi, inoltre contiene aloe vera, bentonite, terra di diatomee, ed estratto di mele. Anche in questo prodotto la maggior parte degli ingredienti è di origine naturale, il 98,59% di cui il 10,59% proveniente da agricoltura biologica certificata. 
Questa maschera detox è consigliata per pelli bisognose di una pulizia profonda, soprattutto pelli miste, grasse e acneiche. Va applicata una volta a settimana e lasciata in posa 10-20 min poi sciacquata con acqua tiepida.
Personalmente, avendo pelle decisamente secca, ho acquistato questa maschera per errore (in realtà volevo la recovery mask ma la fretta gioca brutti scherzi😕) ma devo dire che mi è piaciuta, lascia la pelle pulita e luminosa anche se "tirava" leggermente dopo averla rimossa, di certo per chi ha pelle secca come me non è una maschera da fare settimanalmente, però una volta al mese ci può stare, per fare una pulizia più profonda.
Io l'ho acquistata da Tigotà in confezione da 75ml e l'ho pagata €7,95




Spero che questo post vi sia piaciuto, se è così mettete pure un mi piace e se vi va lasciate un commento 😘

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *